Grazie a FondITALIA  le aziende possono effettuare la formazione ai propri dipendenti avvalendosi dei contributi accantonati nel proprio conto formazione. L’azienda può utilizzare questo fondo per fare formazione ai propri dipendenti nei tempi e con le modalità che ritiene più opportuni.

Il Fondo Formazione Italia (in sigla FondItalia) – Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua – è un organismo di natura associativa promosso dalla Confederazione datoriale FederTerziario – Federazione Italiana del Terziario, dei Servizi, del Lavoro Autonomo e della Piccola Impresa Industriale, Commerciale ed Artigiana – e dalla Confederazione Sindacale UGL – Unione generale del Lavoro – attraverso uno specifico Accordo Interconfederale che riguarda tutti i settori economici, compreso quello dell’agricoltura.

Individuiamo insieme le soluzioni più efficaci per sfruttare al meglio i finanziamenti a disposizione, gestiamo il finanziamento dalla fase di richiesta fino alla rendicontazione e all’ottenimento dell’importo finanziato.

Per verifica con noi, l’opportunità di finanziamenti per la formazione non esitare a contattarci!

fonditalia

FORMAZIONE FINANZIATA